Jimmy Fallon ha realizzato un’altra delle sue parodie televisive, e stavolta è WandaVision a trasformarsi e a diventare… FallonVision!

Fallon riprende il ruolo di conduttore televisivo, ma lo fa attraversando diverse ‘epoche’, ricalcando così lo stesso percorso fatto dalla serie di Disney+. Con lui, anche la star Elizabeth Olsen nel ruolo di se stessa: Fallon annuncia la presenza dell’attrice in ogni show, che giunge poi alla versione di quello appartenente ai giorni nostri con… Una sorpresa finale (che non vogliamo rivelarvi)!

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park è nuovamente l’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: TV Line