Wandavision – prima stagione, la videorecensione e il podcast

WandaVision
ideata da Jac Schaeffer
Disney+
La prima stagione di Wandavision si è conclusa una settimana fa su Disney+, e così dopo aver recensito ogni episodio oggi vi proponiamo la videorecensione di Francesco Alò che potete vedere qui sopra o sentire, come podcast, subito sotto la sinossi.

WANDAVISION – PRIMA STAGIONE, LA TRAMA

Marvel Studios presenta WandaVision, la serie che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, i quali iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman (Il Trono di Spade, C’è Sempre il Sole a Philadelphia) mentre Jac Schaeffer (Attenti A Quelle Due, Frozen – Le Avventure di Olaf) è a capo del team di sceneggiatori.

 

 

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.