Il quarto episodio di WandaVision è disponibile su Disney+ ormai da alcune ore: molti retroscena della vicenda sono stati finalmente svelati, e così oggi la Marvel ha lanciato un nuovo trailer dedicato alla seconda metà della stagione, in arrivo nelle prossime settimane.

Il promo dura un minuto e, dopo un breve recap della situazione, mostra diverse immagini inedite, che finalmente iniziano ad avere senso dopo le rivelazioni del quarto episodio. Visione, che abbiamo scoperto essere effettivamente morto anche agli occhi di Wanda, si chiede cosa ci sia fuori Westview: a quanto pare la sua memoria è limitata. Ma è davvero Wanda ad avere il controllo della situazione? In una scena chiave alla fine del video, per esempio, la vediamo scontrarsi proprio con Visione. Non è l’unica scena d’azione, e a quanto pare nelle prossime puntate ci sarà anche un ritorno alle sitcom che ci hanno tenuto compagnia nei primi tre episodi: vediamo scene ambientate negli anni ottanta, novanta, e anche in un mockumentary simile a Modern Family.

Ovviamente il trailer non svela punti fondamentali della trama, ma ancora una volta solletica molto la curiosità su cosa stia realmente accadendo… Potete vederlo qui sopra!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios