Arriverà venerdì mattina su Disney+ il settimo episodio di WandaVision, del quale oggi i Marvel Studios hanno condiviso la prima clip. La puntata dovrebbe durare poco meno di 40 minuti, e a quanto pare proporrà un nuovo salto in avanti temporale in termini di ambientazione e stile. Nella scena, Wanda (Elizabeth Olsen) cerca di riposarsi e di ignorare i problemi, mentre i suoi figli le segnalano che al piano di sotto ci sono diversi… disguidi.

Lasciato alle spalle definitivamente il format sitcom, questo episodio sembra approdare finalmente allo stile della comedy/mockumentary tipico di serie come Modern Family. Dovrebbe essere l’ultimo “riferimento” al genere, il che ci lascia immaginare che l’ottavo e nono episodio (che saranno più lunghi degli altri) prenderanno un’altra direzione (si ipotizza che almeno uno dei due porporrà un nuovo flashback, come già capitato con la storia di Monica, ma questa volta incentrato su Wanda).

Potete vedere la clip qui sopra!

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios