È online una nuova featurette di WandaVision, alla vigilia dell’uscita del sesto episodio della serie su Disney+. Il video ci invita a rimanere sintonizzati e propone alcune immagini inedite, tra cui uno sguardo ai costumi di Wanda e Visione in una versione molto aderente a quella dei fumetti, per un episodio che a quanto pare sarà a tema Halloween. Se così fosse, viene da pensare che la sua uscita fosse prevista proprio a fine ottobre nei piani iniziali, quando cioè si ipotizzava che The Falcon and the Winter Soldier arrivasse sulla piattaforma ad agosto e WandaVision in autunno o inverno (parliamo di piani pre-pandemia ovviamente).

Potete vedere il video qui sopra!

Ecco le sue parole sul finale di WandaVision:

Dirò questo: il mio obiettivo era questo show. È meraviglioso vedere questi personaggi passare ad altri progetti, ma quello che volevo era che questo show fosse completo e che ci fosse una vera catarsi emotiva che il pubblico potesse sperimentare da solo.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.