I primi due episodi di WandaVision sono disponibili da oggi su Disney+, e per l’occasione la Disney ha pubblicato una featurette che ci porta dietro le quinte della realizzazione di queste prime due puntate, realizzate nello stile delle sitcom anni cinquanta e settanta. Come anticipato, per mantenersi il più coerenti possibile con questo format, i Marvel Studios hanno scelto di girare le scene allestendo un set con un pubblico dal vivo, che reagisse alle scene permettendo di registrare le cosiddette “risate gregarie” per scandire i tempi comici. Nella featurette vediamo i set “spezzati”, aperti cioè da un lato, che permettono le riprese in multicamera davanti al pubblico. Non solo: sono state infatti inserite diverse scene dei prossimi episodi, che usciranno ogni venerdì.

Trovate il video in testa all’articolo!

Lo show è il primo progetto originale prodotto dalla Marvel ad arrivare sulla piattaforma, seguito il 16 marzo da The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, e a maggio da Loki, che segnerà il ritorno di Tom Hiddleston nella parte del villain dei film di Thor. Prossimamente, inoltre, si assisterà al debutto della serie animata What If…? e, successivamente, di Hawkeye con star Jeremy Renner e la giovane Hailee Steinfeld.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVison, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.