Il settimo episodio di Watchmen, intitolato An Almoust Religious Awe, si è chiuso con un’importante rivelazione, seguita dai titoli di coda. Durante questi, gli spettatori di Watchmen hanno potuto ascoltare una bella cover di Life on Mars di David Bowie, curata da Trent Reznor e Atticus Ross. Ora è possibile ascoltarla tramite i canali ufficiali su YouTube, e ne vale davvero la pena. La traccia sarà inserita nel terzo e ultimo volume della soundtrack della serie, che uscirà il prossimo 16 dicembre, un giorno dopo il season finale.

CORRELATO A WATCHMEN, COLONNA SONORA DI TRENT REZNOR E ATTICUS ROSS

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: SF