Stamattina è arrivato il video della nuova canzone di Sam Smith, intitolata Fire on Fire e realizzata per accompagnare l’uscita della miniserie Watership Down. Nel video musicale, che trovate qui sopra, scorrono varie immagini della miniserie in due episodi che arriverà su Netflix il 23 dicembre.

Inoltre, è stata diffusa una lunga clip che mostra la fuga coraggiosa dei conigli protagonisti della storia.

Eccola qui di seguito:

 

Nel cast di doppiatori figurano Rosamund Pike, Peter Capaldi, Gemma Chan, Taron Egerton, James McAvoy, Daniel Kaluuya, Nicholas Hoult, Ben Kingsley, John Boyega e Gemma Arterton,

La serie è tratta dal romanzo del 1972 di Richard Adams. La storia è quella di una colonia di conigli costretta a lasciare la propria casa e ad affrontare un pericoloso viaggio in cerca di un nuovo luogo in cui vivere in pace. La sceneggiatura è stata curata da Tom Bidwell ed è co-diretta da Alan Short e Seamus Malone. Sam Smith ha scritto una canzone originale, Fire on Fire, per la colonna sonora.

La miniserie sarà composta da due lunghi episodi che andranno in onda sulla BBC a Natale e che saranno distribuiti a livello internazionale da Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!