La HBO ha diffuso il trailer del quinto episodio della terza stagione di Westworld, in onda la settimana prossima. La puntata, a giudicare dalle immagini (che potete vedere qui sopra), sarà concentrata in particolare su Caleb (Aaron Paul) e sul piano di Dolores (Evan Rachel Wood), che abbiamo scoperto essere molto più complesso (o semplice, sotto un certo punto di vista) di quello che inizialmente sembrava.

Nel frattempo, ecco arrivare online i titoli del quinto, sesto, settimo e ultimo episodio della stagione, con le enigmatiche sinossi brevi che vi traduciamo:

  • Episodio 5 – “Genere”
    12/13 aprile – Sinossi: Dì semplicemente di no.
    Scritto da Karrie Crouse & Jonathan Nolan, diretto da Anna Foerster
  • Episodio 6 – “De-coerenza”
    19/20 aprile – Sinossi: Ti capita che molte persone ti dicano che hai bisogno di andare in terapia?
    Scritto da Suzanne Wrubel & Lisa Joy, diretto da Jennifer Getzinger
  • Episodio 7 – “Pedina passata”
    26/27 aprile – Sinossi: Un vero amico è quello che entra quando il resto del mondo esce.
    Scritto da Gina Atwater, diretto da Helen Shaver
  • Episodio 8 – “Teoria della crisi”
    3/4 maggio – Sinossi: È tempo di affrontare la musica.
    Scritto da Denise Thé & Jonathan Nolan, diretto da Jennifer Getzinger

Vi ricordiamo che la serie va in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 2.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV
  • Dalla settimana successiva in versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte tra domenica e lunedì e poi il lunedì alle 21.15

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Nel cast tornano Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Sono affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld è composta da otto episodi. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.