HBO ha pubblicato il trailer di What Happened, Brittany Murphy? documentario che si occuperà dei retroscena sulla tragica e misteriosa morte dell’attrice, avvenuta nel 2009.

Brittany Murphy diventò famosa per le sue interpretazioni in Clueless, Just MarriedUptown GirlsLittle Black Book, e 8 Mile. La docuserie, divisa in due puntate, debutterà il 14 ottobre, sarà diretta da Cynthia Hill e prodotta da Blumhouse e sarà ricca di interventi inediti di amici e conoscenti della Murphy e di suo marito Simon Monjack.

Siete curiosi di vedere il documentario HBO Max su Brittany Murphy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Brittany Murphy è morta il 20 dicembre del 2009, a 32 anni, nella sua casa a Hollywood Hills. Le cause della sua morte furono accidentali e attribuite ad una combinazione di pneumonia, carenza di ferro e intossicazioni da farmaci. Pochi mesi dopo anche il marito Simon Monjack morì in circostanze simili. Jennifer O’Connell, responsabile della programmazione presso HBO Max, ha così dichiarato:

Il nostro documentario su Brittany Murphy rimuove il chiacchiericcio dei tabloid facendo una rappresentazione approfondita e ricca di sfumature di una storia sensazionale. Creare un resoconto fondato sulle lotte nella vita e sulla morte improvvisa di Brittany Murphy comporta una grande responsabilità e abbiamo collaborato con un team creativo magistrale per produrre l’esame ragionato di una tragedia che è stata a lungo motivo di speculazione.

Fonte: Screen Rant