Dopo lo spot di qualche ora fa, ecco arrivare una nuova clip di What If…?, la serie animata in arrivo in esclusiva su Disney+ il prossimo 11 agosto.

“Potrebbero farlo tutto il giorno! Preparatevi a vedere Captain Carter e Steve Rogers in azione,” spiega l’introduzione della scena tratta dal primo episodio, ambientato in una timeline nella quale Peggy Carter ha ricevuto il siero del super soldato ed è quindi Captain Carter. Sappiamo che nello stesso episodio vedremo anche Doctor Strage, ma in questa clip Carter, James Barnes (Sebastian Stan) e gli Howling Commandos ricevono aiuto da un personaggio decisamente inaspettato: uno Steve Rogers in versione “Hydra Stomper”, un’armatura alla Iron Man. Recentemente è stato svelato che Captain Carter dovrebbe tornare anche nelle prossime stagioni della serie.

Cosa ne pensate di questa clip? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

 

Fonte: YouTube, Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios