La seconda stagione di Why Women Kill arriverà il 3 giugno su Paramount+ e il trailer ufficiale regala i primi dettagli sulle nuove protagoniste. La storia racconterà infatti cosa accade quando, nel 1949, Alma (interpretata da Allison Tolman) cerca di entrare nell’esclusivo Garden Club di cui fanno parte donne come la spietata Rita (Lana Parrilla). Il suo desiderio di venire accettata porteranno la donna a compiere delle azioni drastiche e nel video si assistono a omicidi, tradimenti, menzogne e tentativi di scalata sociale.

La serie antologica creata da Marc Cherry (Desperate Housewives) racconta in ogni stagione come sono cambiati i ruoli delle donne, ma non la loro reazione al tradimento.

La seconda stagione, composta da dieci episodi che verranno distribuiti in streaming a cadenza settimanale, è ambientata nel 1949 ed esplorerà “cosa vuol dire essere bellissimi, la verità nascosta dietro la facciata che si presenta al mondo, gli effetti dell’essere ignorati e sottovalutati dalla società e, inoltre, fino a dove si spinge una donna pur di trovare finalmente un posto a cui sente di appartenenre”. Nel cast ci saranno anche Matthew Daddario (Shadowhunters), B.K. Cannon (Switched at Birth), Nick Frost (Into the Badlands), Jordane Christie (Containment) e Veronica Falcón (Queen of the South).

Che ne pensate del trailer della seconda stagione della serie Why Women Kill? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili