Martedì tre dei protagonisti di Willow incontreranno il pubblico di Lucca Comics & Games, e per l’occasione la Lucasfilm ha pubblicato un nuovo teaser di un minuto della serie in arrivo a novembre su Disney+.

Nel video diamo un nuovo sguardo all’avventura che vede Warwick Davis tornare nei panni dell’iconico Willow, protagonista del film di Ron Howard del 1988. Accanto a lui troviamo numerosi altri personaggi, tra cui i tre che incontreremo martedì 1 novembre: Boorman (Amar Chadha-Patel), Jade (Erin Kellyman) e Dove (Ellie Bamber), che presenteranno dei filmati esclusivi dell’epica serie fantasy con una sensibilità moderna e incontreranno il pubblico per un Q&A.

Nel trailer vediamo anche che la serie avrà sì tanta azione, ma anche diversi momenti di commedia.

WILLOW: LA TRAMA

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

La serie farà il suo debutto in streaming su Disney Plus il 30 novembre.

I film e le serie imperdibili