Per prepararsi all’uscita della stagione 3 di You (di cui trovate la recensione qui) questo venerdì, Netflix ha pubblicato un video intitolato “Come finisce la stagione 2?”.
Il video, che potete vedere qui sopra, riguarda i tre minuti finali dell’ultima puntata della stagione 2, in cui Joe si è trasferito con sua moglie Love a Madre Linda, nel Nord della California. Negli istanti finali però scopre di essere attratto dalla vicina di casa, e giura di dimostrarlo. Questo sarà ovviamente il tema principale della prossima stagione.

Vi eravate dimenticati di come finisce la stagione 2 di You? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La terza stagione mostrerà Joe e Love, ora sposati e diventati genitori. La coppia si è trasferita a Madre Linda, nel Nord della California, dove sono circondati da imprenditori in campo tecnologico, mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che vive accanto a loro potrebbe essere quella che aspettava da sempre? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma un matrimonio apparentemente perfetto con una donna consapevole di quello che fai? Quella è una situazione da cui potrebbe essere molto più complicato fuggire.

Nel cast della terza stagione di You ci sono anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

La serie You è prodotta da Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley, e Justin Lo.

Fonte: YouTube