BBC One ha condiviso il trailer della nuova serie You Don’t Know Me, la serie tratta dal libro scritto da Imran Mahmood. Tom Edge (Vigil) si è occupato dell’adattamento della storia e il protagonista è l’attore Samuel Adewunmi nella parte di Hero.

La sinossi del progetto anticipa:

Un giovane di Londra è in tribunale, accusato di omicidio. Nonostante le prove contro di lui, giura di essere innocente. Ma alla fine, tutto quello che importa è… la giuria gli crederà?

Hero viene accusato di omicidio e le prove sembrano inequivocabili: ha del sangue sotto le unghie e residui di polvere da sparo sulla pelle. L’uomo è però convinto della sua innocenza e cerca di sostenere che l’omicidio sia collegato a una giovane donna che ha incontrato anni prima su un autobus e con cui ha avuto una relazione, prima che la giovane scomparisse misteriosamente.

Lo show debutterà sugli schermi britannici domenica 5 dicembre e nel cast, oltre ad Adewunmi che è stato recentemente tra gli interpreti di Angela Black, ci sono anche Sophie Wilde nella parte di Kyra, Bukky Bakray, Roger Jean Nsengiyumva e Tuwaine Barrett.

Che ne pensate del trailer della nuova serie You Don’t Know Me? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes