La serie Younger si concluderà con la settima stagione e gli ultimi episodi saranno disponibili sulla piattaforma Paramount+, che ha regalato un breve sneak peek di quello che accadrà ai protagonisti, ovviamente mostrati alle prese con amori, problemi di lavoro e amicizia. Il video è introdotto dal creatore dello show Darren Star e dalla protagonista Sutton Foster.

Il capitolo conclusivo della storia sarà composto da dodici puntate e, almeno per ora, non è stata rivelata la data prevista per l’arrivo in streaming, mentre su TVLand sarà trasmessa successivamente.

Younger racconta la storia di Liza (Foster), una quarantenne divorziata che finge di essere molto più giovane per ottenere un lavoro in una prestigiosa casa editrice di New York. La situazione le causa non pochi problemi, soprattutto nel tentativo di mantenere il segreto ai nuovi amici e mentre affronta un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Nel cast ci sono anche Hilary Duff, Nico Tortorella, Debi Mazar, Miriam Shor, Molly Bernard, Charles Michael Davis, Phoebe Dynevor (la star della serie Netflix Bridgerton) e Peter Hermann.

Che ne pensate dello sneak peek dell’ultima stagione di Younger? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili