Se con la chiusura dei cinema la maggior parte dei film sono stati rinviati al 2021, le pellicole strettamente natalizie stanno invece scegliendo la strada dello streaming: è il caso di 10 giorni con Babbo Natale, commedia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.

Il film arriverà il 4 dicembre su Prime Video: prodotto da Colorado e Medusa, 10 giorni con Babbo Natale è il sequel di 10 giorni senza mamma, campione d’incassi nella stagione 2018/2019 con 7.5 milioni di euro.

Tornano i protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica ElliMatteo Castellucci e Bianca Usai.

Potete vedere il trailer qui sopra!

10 GIORNI CON BABBO NATALE: LA TRAMA

Carlo e Giulia sono alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei rispettivi compiti in famiglia. Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto. Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare.

Che fare?  A Carlo viene una brillante idea… Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

 

 

 

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate