La Universal ha pubblicato in rete un nuovo trailer ufficiale di 1917, il nuovo kolossal di Sam Mendes ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

1917: le prime reazioni al film di Sam Mendes parlano già di Oscar

La pellicola arriverà il 25 dicembre 2019 negli Stati Uniti e il 10 gennaio 2020 nel Regno Unito. In Italia arriverà in sala il 23 gennaio.

Del cast fanno parte George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq e con Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

La sinossi:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

1917 è diretto da Sam Mendes, che ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime). Il film è prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) per le loro produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan).

Che nel dite del nuovo trailer di 1917? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate