È finalmente disponibile il primo trailer di 6 Underground, il nuovo film d’azione di Michael Bay co-finanziato da Netflix.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, Six Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre, come annunciato da Ryan Reynolds con un esilarante post: “Accendete i vostri lettori DVD perché arriveremo in una cassetta postale nei vostri paraggi il 13 dicembre“.

 

 

Alla vostra attenzione giunge l’ossessionante storia del Prescelto (Ryan Reynolds), un uomo tenebroso, bello e ironico, che giura di usare il suo dolore per cambiare il mondo in psitivo. Dal regista Michael Bay arriva un’ode al grande neorealista italiano Fellini ma con auto da corsa, azione folle, ambientazioni esotiche e splendide persone professionali, dove generalmente si trova l’Italia del secondo dopoguerra.

Le riprese sono iniziate in Italia il 20 agosto 2018 e hanno toccato Firenze, Siena, Taranto e Roma prima di approdare negli Emirati Arabi Uniti. La produzione è ripartita da Abu Dhabi il 13 novembre ed è poi terminata il 5 dicembre.

Ecco anche due immagini:

6underground_002

(Foto Netflix)

6underground_002

Corey Hawkins, Adria Arjona, Ben Hardy, Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo (Foto – Netflix)

Che ne dite del primo trailer di Six Underground?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate