Vision Distribution ha diffuso in rete il primo trailer e il poster di 7 Ore per farti Innamorare, nuova commedia diretta e interpretata da Giampaolo Morelli.

Del cast fanno parte anche Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo, Antonia Troppo, Andrea Di Maria, Gianni Ferreri, Peppe Iodice e Raiz. Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 26 marzo.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

2844f3de1ccc40438996d947c45bf141

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di 7 Ore per farti Innamorare:

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate