“Ci sono persone, là fuori, che meritano di essere salvate”: come promesso, arriva a Capodanno il primo trailer di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo uscito in sala ad aprile 2018 e diventato un successo globale.

Il trailer conferma che gli eventi della pellicola si svolgeranno subito dopo quelli raccontati dal film, ma anche che scopriremo qualcosa di più sull’invasione dei mostri: potete vederlo qui sopra in inglese, e qui sotto in italiano sotto la sinossi ufficiale.

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

 

 

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 20 marzo 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Curiosi per l’arrivo del primo teaser del sequel di A Quiet Place? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate