La Paramount Pictures ha annunciato con un breve video l’arrivo del primo trailer di A Quiet Place: Part II, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo arrivato in sala ad aprile 2018.

Il trailer completo arriverà online il giorno di capodanno. Intano potete vedere il video annuncio nella parte superiore della pagina.

A Quiet Place 2, Evelyn (Emily Blunt) e i suoi figli nella prima foto ufficiale

Qualche giorno fa, lo ricordiamo, una breve presentazione del film è stata allegata è Black Christmas, l’horror di Sophia Takal con Imogen Poots e Aleyse Shannon distribuito dalla Universal Pictures.

Il teaser si apre con una sequenza in cui vediamo Evelyn, il personaggio interpretato da Emily Blunt, di spalle. La donna cammina con i sue due figli – Regan e Marcus – lungo un sentiero in una foresta, facendo attenzione a non fare rumore. Il titolo – A Quiet Place: Part II – appare sull’inquadratura e poi scopriamo che Evelyn ha il piede bendato.

La donna nel primo film si feriva mettendo il piede su un chiodo, perciò il fatto che abbia ancora la benda è un indice del fatto che il film sarà ambientato subito dopo gli eventi del primo.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 20 marzo 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Curiosi per l’arrivo del primo teaser del sequel di A Quiet Place? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate