Dopo una settimana – circa – di trailer tease di Jurassic World: Il Regno Distrutto che hanno preceduto l’arrivo del primo trailer effettivo poche ore fa, tocca adesso a un nuovo trailer tease.

E si tratta di un film sci-fi molto atteso e dalla lunga gestazione, ovvero Alita: Battle Angel, il film di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron e Jon Landau tratto dal noto anime con Rosa Salazar (Maze Runner) nei panni della protagonista.

Potete ammirare l’anteprima qua sopra, in attesa della versione integrale in arrivo domani.

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

A produrre il film sono James Cameron e Jon Landau per la Fox con la loro Lightstorm Entertainment. Questa la sinossi:

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.

L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2018.