Michael C. Hall e Boyd Holbrook sono i protagonisti del primo trailer di In the Shadow of the Moon, nuovo thriller prodotto da Netflix che arriverà con il titolo All’ombra della luna.

Scritto da Gregory Weidman e Geoff Tock e diretto da Jim Mickle, il progetto segue le vicende di un detective (Holbrook) ossessionato da una serie di omicidi apparentemente inspiegabili.

Potete ammirare il trailer di All’ombra della luna qui in alto, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 settembre.

Questa la sinossi:

Nel 1988, Il poliziotto di Filadelfia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook), che non vede l’ora di diventare detective, inizia a indagare su un serial killer che ogni nove anni fa misteriosamente ritorno. I crimini dell’assassino cominciano però a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, alimentando l’ossessione di Lockhart per la verità al punto di fargli rischiare di distruggere carriera e famiglia e spingendolo verso la pazzia.

Con la regia di Jim Mickle e la presenza nel cast di Michael C. Hall e Cleopatra Coleman, All’ombra della luna è un thriller psicologico unico nel suo genere che analizza il potere del tempo e come il suo trascorrere può unirci, ma anche dividerci.

Nel cast anche Bokeem Woodbine, Cleopatra Coleman, Sara Dudgale, Marta Girvin, Julia Knope, Gabrielle Graham, Billy Otis, Ryan Allen, Divan Meyer.

Fonte

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate