La Sony ha diffuso in rete una nuova clip italiana tratta da Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita, film con protagonista Kodi Smit-McPhee diretto da Albert Hughes (The Book of Eli) in uscita nelle sale il 6 dicembre.

Ambientato 20.000 anni fa, il film vede protagonista Zeta (Smit-McPhee) un giovane che si risveglia da solo e svariate miglia lontano da casa dopo un’incidente avvenuto durante una caccia al bisonte. Incontrerà un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco. Insieme, dovranno fare squadra per sopravvivere.

Fanno parte del cast anche Natassia Malthe (Elektra, This Means War), Leonor Varela (Blade II, Agents of Shield), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of Thrones, Atomica Bionda), Mercedes de la Zerda (The War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

La sinossi ufficiale:

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Classifiche consigliate