La Universal ha pubblicato in rete la prima clip italiana di Ancora Auguri per la tua Morte, sequel di Auguri per la Tua Morte del 2017.

Il film è arrivato nelle sale americane il 13 febbraio e sarà in quelle italiane a partire dal 28 febbraio.

Questa la sinossi ufficiale:

Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche. Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono. Una nuova produzione di Jason Blum. Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il nuovo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale Scouts per l’Apocalisse Zombie).

Con un budget di produzione di appena 4,8 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati più di 120 a livello globale. È stato diretto da Christopher Landon (Il SegnatoParanormal Activity: The Marked Ones), tornato anche alla regia del seguito.

Classifiche consigliate