Poche ore fa al D23 2019 Expo, la Walt Disney Pictures ha mostrato (oltre a Lilli e il Vagabondo) il primo trailer di Noelle (inizialmente noto come “Nicole”), la commedia di Natale che approderà su Disney+ il 12 novembre.

Nel cast troviamo Anna Kendrick e Bill Hader, che sono i protagonisti del primo poster che trovate in calce. Accanto a loro ci saranno anche Shirley MacLaine, Julie Hagerty, Billy Eichner, Michael Gross e Ron Funches.

Nella pellicola Kendrick e Hader interpretano i figli di Babbo Natale. La ragazza dovrà affrontare una serie di ostacoli quando suo fratello scompare all’improvviso dopo essersi preso una vacanza.

A seguire trovate il poster, qui in alto il trailer del film Disney+ Noelle.

noelle-poster

 

Questa la sinossi.

Nella commedia delle feste di Disney+ intitolata “Noelle,” la figlia Kris Kringle è colma di spirito natalizio e di voglia di fare, anche se vorrebbe impegnarsi in qualcosa di “importante” come suo fratello Nick, che seguirà le orme del padre questo Natale.
Quando Nick è vicino a sbriciolarsi come un omino di pan di zenzero per la pressione, Noelle gli suggerisce di fare una pausa e stare un po’ via… ma quando non torna, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo indietro per salvare il Natale.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate