La Fox Searchlight ha pubblicato il trailer finale di Antlers, il nuovo thriller/horror diretto da Scott Cooper (Hostiles: Ostili, Black Mass, Crazy Heart) e prodotto da Guillermo del Toro.

Nel trailer, disponibile qui sopra, diamo un’occhiata alla creatura attorno alla quale ruotano le vicende dei protagonisti. Il film, scritto da C. Henry Chaisson e Nick Antosca insieme a Cooper, è un adattamento di un racconto dello stesso Antosca intitolato The Quiet Boy. La storia è ambientata in una piccola città dell’Oregon e ruota attorno a una insegnante e suo fratello, lo sceriffo locale, che si imbattono in un giovane studente che cela un pericoloso segreto con possibili conseguenze spaventose.

Nel cast Keri RussellJesse Plemons Jeremy T. Thomas. Accanto a loro Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).

L’uscita è prevista per il 17 aprile 2020.

Vi ricordiamo che il prossimo film da regista di Guillermo del Toro sarà Nightmare Alley con Bradley Cooper come protagonista, ma anche Cate Blanchett, Toni Collette, Rooney Mara, Michael Shannon, Richard Jenkins, Ron Perlman, Willem Dafoe, Mark Povinelli, Rooney Mara e David Strathairn.

Classifiche consigliate