Nel corso della puntata di Good Morning American di venerdì scorso c’è stato un breve aggiornamento sullo sviluppo di Arma letale 5, di cui si è parlato più volte nel corso degli ultimi anni.

Mel Gibson è stato infatti ospite del programma per promuovere il suo ultimo film Fatman, e il conduttore Michael Strahan gli ha ricordato che l’ultima volta che era stato ospite del programma aveva confermato lo sviluppo di un sequel del film del 1987 di Richard Donner.

L’attore, come potete vedere a partire dal minuto 3:54 del video in alto, ha spiegato che Donner è ancora al lavoro sul progetto, confermandone lo sviluppo.

L’ultimo aggiornamento in materia risaliva allo scorso gennaio, quando il produttore Dan Lin durante una roundtable con l’Hollywood Reporter aveva spiegato:

Stiamo cercando di fare l’ultimo film di Arma letale. Richard Donner tornerà, e anche il cast originale, sarà fantastico. La stessa storia è qualcosa di molto personale per lui. Mel Gibson e Danny Glover sono pronti a fare il film, quindi si tratta solo di avere una sceneggiatura.

Chiaramente lo sviluppo e l’effettiva realizzazione del film dipenderanno da una varietà di fattori, ma intanto l’attore è apparso molto positivo.

A voi piacerebbe un altro film di Arma letale? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate