È uscito il 7 novembre nei cinema italiani Attraverso i miei Occhi, il film diretto da Simon Curtis tratto dal romanzo “L’arte di correre sotto la pioggia” di Garth Stein.

Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il regista, che ci ha raccontato di essere stato terrorizzato all’idea di dover girare un film con protagonista principalmente un cane, il tenero Enzo, doppiato in versione originale da Kevin Costner e in italiano da Gigi Proietti. Non solo: ha raccontato l’esperienza di girare in Italia e altro ancora. Potete vedere l’intervista di Silvia Nittoli qui sopra!

I protagonisti del film sono Milo VentimigliaAmanda Seyfried, Gary Cole, Kathy Baker, McKinley Belcher III, Martin Donovan, Karen Holness, Al Sapienza, Ryan Kiera Armstrong, Aliza Vellani e Andres Joseph.

Ecco la sinossi ufficiale:

Attraverso il legame con il suo proprietario, l’aspirante pilota di Formula 1 Denny, il golden retriever Enzo apprende che le tecniche necessarie in pista possono essere utilizzate anche per navigare nel viaggio della vita.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

CORRELATO AD ATTRAVERSO I MIEI OCCHI, DI SIMON CURTIS:

 

Classifiche consigliate