Auguri per la Tua Morte, horror targato Blumhouse diretto da Christopher Landon (Il Segnato, Manuale scout per l’apocalisse zombie) e uscito nelle nostre sale lo scorso novembre, sarà disponibile in versione home video a partire dal 7 marzo (qui tutti i dettagli).

Nell’attesa, qui in alto potete ammirare il finale alternativo in cui la giovane protagonista interpretata da Jessica Rothe veniva uccisa dalla moglie di Gregory Butler (“Credevi davvero che l’avresti passata liscia per esserti fatta mio marito?“).

Con tutta probabilità, dopo l’accoglienza positiva dei primi test screening, la produzione ha deciso di girare un finale più aperto lasciando sopravvivere la protagonista in vista del sequel.

Proprio a proposito del seguito, l’attrice a gennaio aveva dichiarato quanto segue:

Chris ha avuto un’idea incredibile per il sequel che trasformerà questo film da horror – anche se non è solo horror, ma anche commedia e commedia romantica – a un film nello stile di Ritorno al Futuro. La storia partirà esattamente da dove ci siamo fermati, risponderà a molte delle domande scatenate dal primo film e migliorerà ogni cosa.

Classifiche consigliate