Questa estate aprirà i battenti al Disney California Adventure Park l’Avengers Campus, ovvero un’area tematica interamente dedicata ai supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel. Oltre alle prime informazione ottenute lo scorso agosto durante il D23, il blog ufficiale dei parchi Disney ha ora svelato al pubblico un’interessante dettaglio che sarà presente nell’Avengers Campus.

Nell’area sarà presente infatti un animatronic di Spider-Man che farà rimanere a bocca aperta i visitatori facendo acrobazie aeree tra i tetti degli edifici del parco. Il supereroe avrà anche un nuovo costume disegnato appositamente da Ryan Meinerding, responsabile del reparto visivo dei Marvel Studios.

Nella parte superiore della pagina potete vedere un breve video che introduce l’animatronic di Spidey.

A Disney California Adventure arriva Marvel Land: i dettagli e i concept di “Avengers Campus”

Ricordiamo che nelle descrizioni preliminari del progetto si leggeva:

In California e a Parigi Tony Stark adibirà due siti della Stark Industries a centri per l’allenamento e l’innovazione. Attraverso una partnership con lo S.H.I.E.L.D., la Pym Technologies, i Padroni delle Arti Mistiche e i Vendicatori formeranno nuovi centri per formare la prossima generazione di eroi. Chi risponderà alla chiamata?

Avengers Campus sorgerà nel 2020 in California di fianco all’altra attrazione targata Marvel già presente nel parco, ovvero Guardiani della Galassia – Mission: BREAKOUT!

FONTE: SHH

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate