Con l’approdo della scena tagliata su Disney+, Katherine Langford è ora libera di parlare del suo ruolo in Avengers: Endgame, quello di Morgan Stark, la figlia di Tony.

L’attrice è stata ospite di Jimmy Fallon per parlare di Cena con delitto – Knives Out e il conduttore ha approfittato per chiederle del momento tagliato dal film in cui Tony incontra sua figlia e in generale dell’esperienza sul set:

È strano perché… sono continuamente terrorizzata di poter spoilerare qualcosa. Sono una grandissima appassionata dei film Marvel e dei fratelli Russo, perciò quando la Marvel mi ha contattato per il ruolo della figlia di Iron Man è stato un grandissimo onore. Alla fine la scena è stata tagliata, è stata una decisione sensata da un punto di vista creativo, e va benissimo così. Ero comunque felicissima di avere quel ricordo nella mia mente.

L’attrice, diventata celebre grazie a Netflix con la serie 13, ha rivelato che la sequenza tagliata è stata aggiunta su Disney+ proprio perché il pubblico era curioso di vederla:

Così mi hanno detto. L’hanno diffusa perché le persone volevano vederla, ed è una cosa bellissima.

Trovate il video dell’intervento qui in alto. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate