Con l’approdo della scena tagliata su Disney+, Katherine Langford è ora libera di parlare del suo ruolo in Avengers: Endgame, quello di Morgan Stark, la figlia di Tony.

L’attrice è stata ospite di Jimmy Fallon per parlare di Cena con delitto – Knives Out e il conduttore ha approfittato per chiederle del momento tagliato dal film in cui Tony incontra sua figlia e in generale dell’esperienza sul set:

È strano perché… sono continuamente terrorizzata di poter spoilerare qualcosa. Sono una grandissima appassionata dei film Marvel e dei fratelli Russo, perciò quando la Marvel mi ha contattato per il ruolo della figlia di Iron Man è stato un grandissimo onore. Alla fine la scena è stata tagliata, è stata una decisione sensata da un punto di vista creativo, e va benissimo così. Ero comunque felicissima di avere quel ricordo nella mia mente.

L’attrice, diventata celebre grazie a Netflix con la serie 13, ha rivelato che la sequenza tagliata è stata aggiunta su Disney+ proprio perché il pubblico era curioso di vederla:

Così mi hanno detto. L’hanno diffusa perché le persone volevano vederla, ed è una cosa bellissima.

Trovate il video dell’intervento qui in alto.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!