Uno spot ufficiale diffuso alcune ore fa dai Marvel Studios svela la presenza di un personaggio in una scena molto discussa di Avengers: Endgame, il cinecomic dei fratelli Russo dal 24 aprile nelle sale italiane.

Protagonisti della sequenza in questione, mostrata nello spot del Super Bowl, erano Steve, Natasha, Bruce e Rhodey con lo sguardo puntato verso l’alto. Alcuni fan avevano teorizzato che nello spazio tra i quattro personaggi ci dovesse essere posto anche per un altro personaggio, appositamente rimosso dall’inquadratura.

Il nuovo spot conferma, in effetti, che assieme ai Vendicatori ci sarà anche Pepper, ma è da escludere che l’inquadratura sia stata alterata in digitale. È più probabile, invece, che il personaggio di Gwyneth Paltrow semplicemente non fosse ancora entrato in campo nel caso dell’inquadratura tanto discussa.

 

 

 

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate