Avengers: Infinity War è nei cinema, dove sta ottenendo un incredibile consenso di pubblico, ma ovviamente è anche nei negozi grazie ai vari prodotti che vengono realizzati dai vari brand che si sono accaparrati la possibilità di lavorare con la licenza Marvel.

Fra le aziende in prima fila c’è, come sempre, la danese LEGO.

Nei giorni scorsi, la divisione nazionale della multinazionale del mattoncino, ci ha spedito una copia del set 76104 – Duello con l’Hulkbuster.

Nella parte superiore di questa pagina trovate il nostro video in timelapse, mentre, a seguire, i vari dettagli del set.

 


 

Respingi l’attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider con l’Hulkbuster di Bruce Banner in questo set LEGO® Marvel Super Heroes Duello con l’Hulkbuster 76104. L’Hulkbuster snodabile è dotato di cabina di guida per minifigure apribile e di braccio martellante. Questo fantastico set comprende anche una torretta spara-sfere con compartimento posteriore apribile contenente l’elemento della Gemma dell’Infinito, le ali costruibili di Falcon con elemento drone Redwing staccabile e 4 minifigure.

  • Include 4 minifigure: Bruce Banner, Falcon, Proxima Media Nox e un Outrider.
  • Hulkbuster è dotato di cabina di guida per minifigure apribile, braccio martellante azionato tramite ingranaggio e dita, braccia e gambe snodabili.
  • La torretta è dotata di sedile per minifigure, spara-sfere e un compartimento posteriore apribile contenente l’elemento della Gemma dell’Infinito.
  • Include la lancia di Proxima Media Nox e le ali costruibili di Falcon con un elemento drone Redwing staccabile.
  • La minifigure dell’Outrider – novità di marzo 2018 – ha 6 braccia.
  • Ricrea le avvincenti scene del film Marvel Super Heroes Avengers: Infinity War.
  • L’Hulkbuster misura 14 cm di altezza, 7 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza.
  • La torretta misura 8 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è arrivato negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Classifiche consigliate