Esce oggi nei negozi fisici e online Bad Boys For Life: il film con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence è disponibile in DVD, Blu-Ray Disc e 4K Ultra HD, e per celebrare il lancio vi proponiamo un divertente contenuto speciale incentrato sui registi Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Nel filmato, i due raccontano di come hanno voluto omaggiare un’inquadratura “classica” dello stile di Michael Bay, concludendola però con un altro riferimento: quello alla tendenza che ha Marcus Burnett (Martin Lawrence) a danneggiare le auto di Mike Lowrey (Will Smith). E concludono con un gustoso aneddoto su Martin Lawrence…

Potete vedere il video qui sopra!

I Bad Boys sono tornati. Will Smith e Martin Lawrence vi aspettano per l’ultima grande corsa in Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD per vivere le avventure della coppia di poliziotti più irriverente e indimenticabile di sempre, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Uscito al cinema il 20 febbraio, poco prima dell’emergenza sanitaria, Bad Boys for Life si è comunque dimostrato un successo al botteghino. Ora, in arrivo in home video dal prossimo 24 giugno, si prepara a conquistare i salotti di casa con le edizioni Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, questo terzo (ed ultimo?) capitolo dell’apprezzata saga action mette in scena il ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) per un’ultima avventura insieme. Approdati al cinema per la prima volta nel lontano 1995, dopo 25 anni si ritrovano con la stessa alchimia di sempre per chiudere il cerchio. Mentre Mike è in piena crisi di mezz’età, Marcus è deciso ad andare in pensione per godersi la famiglia. Quello che li riunirà è una vendetta ai danni di Mike da parte di un boss del cartello locale.

All’interno delle edizioni home video, numerosi contenuti speciali esclusivi per un totale di oltre 65 minuti! Dietro le quinte, scene eliminate e tagliate, papere dal set, easter egg e molto di più vi attendono per scoprire tutto quello che c’è da sapere sui Bad Boys.

Bad Boys for Life sarà disponibile anche in un imperdibile set, in Dvd e Blu-ray, contenente i tre film della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, per rivivere le avventure di Bad Boys sin dagli inizi e divertirsi con tutta la famiglia.

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD

Scene estese e alternative
Scene eliminate & bloopers
E molto altro!

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY E 4K UHD

Corri o muori: la creazione di Bad Boys for Life
Compagni d’avventure: dietro le quinte
E’ giunto il momento: terzo capitolo del franchise
Easter egg: riferimenti nascosti
E molto altro!
Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD

Genere: Azione/Commedia

Dischi: 2

Durata: 129 minuti ca.

Video: Formato panoramico UHD (2.39:1) 3840 x 2160p

Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese DTS:X MA, Ceco, Hindi, Tamil, Thailandese, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Telugu Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Croato, Ebraico, Greco, Indonesiano, Islandese, Malese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Serbo, Slovacco, Sloveno, Thailandese, Turco, Ungherese

Contenuti speciali: 65 minuti

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Azione/Commedia

Dischi: 1

Durata: 123 minuti ca.

Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano, Inglese, Giapponese 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese non vedenti 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Giapponese

Contenuti speciali: 65 minuti

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Azione/Commedia

Dischi: 1

Durata: 119 minuti ca.

Video: Formato panoramico anamorfico 2.39:1 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Francese n/v, Tedesco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Fiammingo, Francese, Olandese, Tedesco e Turco

Contenuti speciali: 13 minuti

 

 

Classifiche consigliate