L’Agente 47 è tornato.

Dal 13 novembre sarà infatti disponibile nei negozi, fisici e non, Hitman 2 (su PlayStation 4, Xbox One e PC).

Il nuovo titolo targato Warner Bros. Interactive Entertainment è sviluppato, come da tradizione del franchise, da IO Interactive Entertainment, software house danese ex-consociata della Eidos.

Nei giorni scorsi, la divisione nazionale della Warner ci ha fornito un campione stampa della Collector’s Edition.

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il nostro Unboxing, mentre, a seguire, trovate un riepilogo delle principali caratteristiche di questa nuova iterazione del franchise.

Principali caratteristiche tecniche

  1. Il mondo è la tua arma. Solo in HITMAN™ puoi usare qualsiasi elemento che ti circonda per pianificare e mettere in atto l’assassinio perfetto: usa la furtività, il sabotaggio o qualunque altra tattica per fare della tua creatività un’arma letale.
  1. La migliore esperienza Hitman di sempre. In HITMAN™ essere un assassino è ancora più facile: oltre a tutte le migliorie del gioco precedente, Hitman™ 2 aggiunge miglioramenti al sistema di progressione, all’interfaccia HUD e all’interfaccia utente, per renderti un assassino ancora più infallibile.
  1. Un mondo di assassini HITMAN™ include non solo una campagna nuova di zecca, ma anche nuove missioni, i rischiosi Bersagli elusivi e altri contenuti live gratuiti con i quali mettere alla prova la tua creatività da killer in modi sempre diversi.
  2. Nuovi modi di colpire. Scopri le nuove modalità e i nuovi modi di giocare a HITMAN™ con i tuoi amici: prova la modalità cooperativa in Sniper Assassin oppure punta a stabilire il record nella modalità Assassination Race, in contemporanea con altri 16 giocatori.