Bumblebee, il nuovo film del franchise di Transformers, è in arrivo il 20 dicembre nei cinema italiani con la 20Th Century Fox.

Nei giorni scorsi la Hasbro ci ha fornito un campione stampa del nuovo Power Charge Bumblebee. Come recita la descrizione ufficiale del prodotto:

Con il Power Charge Bumblebee, ogni appassionato può vivere l’esperienza di caricare il nucleo di potenza prima di scatenarsi in battaglia.
Immagina l’esperienza di infondere in Bumblebee una potenza incredibile quando è in modalità robot, facendo ruotare il nucleo che si trova nel profondo del petto del personaggio, e di amplificare il suo impatto con poderosi effetti sonori e luminosi. Prova poi a trasformare il tuo eroe in modalità veicolo, facendogli assumere le mitiche sembianze del classico Maggiolone Volkswagen giallo in 17 passaggi. Se mandi su di giri la macchina, sentirai effetti sonori mozzafiato. L’attivazione delle funzioni di potenziamento attiva oltre 25 effetti sonori e luminosi. Tieni su di giri il nucleo Power Charge o Bumblebee perderà la sua mitica carica di energia.
Attiva la modalità di combattimento definitiva abbassando la maschera da battaglia del personaggio e mettendo in mostra l’inconfondibile spada Stinger. Con l’equipaggiamento da battaglia ispirato al film Transformers: Bumblebee, questo personaggio è sempre pronto a dare il suo contributo decisivo nell’infinita guerra contro i Decepticon.

Nella parte superiore della pagina potete trovare il nostro unboxing.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi del film:

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…

A produrre la pellicola Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme a Chris Brigham, con Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian come produttori esecutivi.

Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

L’uscita dello spin-off, scritto da Christina Hodson e diretto da Travis Knight, è fissata al 21 dicembre 2018.

L’ultimo capitolo della saga principale, Transformers: L’Ultimo Cavaliere, è uscito il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.

Classifiche consigliate