Forse chi segue i social ufficiali di BadTaste aveva già intuito qualcosa nei giorni scorsi, grazie all’arrivo di alcuni fotomontaggi a tema Game of Thrones in cui il nostro Andrea Bedeschi compariva in situazioni abbastanza… disparate (nei prossimi giorni arriveranno anche quelli con Andrea Francesco Berni…)

Ma poco fa, sul nostro Facebook, abbiamo rivelato ufficialmente il tutto: dal 23 maggio al 31 maggio saremo in Irlanda del Nord e in Irlanda per un doppio tour delle location de Il Trono di Spade, la serie tv targata HBO lavorata in gran parte proprio nei teatri di posa di Belfast e nelle splendide località dell’Irlanda del Nord, e dei nuovi Star Wars, Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi, nei luoghi impiegati per creare il pianeta acquatico di Ahch-To dove si trova l’Isola Rifugio di Luke Skywalker.

Tutto questo è possibile grazie a Turismo Irlandese, l’ufficio per il turismo dell’isola d’Irlanda, che ha invitato BadTaste.it al media tour organizzato a margine della tappa in quel di Belfast del Game of Thrones Live Concert con Ramin Djawadi, a cui avremo modo di assistere. E la nostra permanenza non si “limiterà” appunto al “solo” Trono di Spade, ma toccherà anche la parte relativa a Star Wars.

In alto a questa pagina trovate la registrazione della Live Facebook in cui Andrea&Andrea hanno spiegato come si svolgerà il tutto. Da domani e fino al 26 Andrea Bedeschi sarà impegnato per il segmento di viaggio dedicato a GoT e poi, il 27 mattina, incontrerà Andrea Francesco a Dublino per proseguire l’avventura.

Avventura che vi racconteremo in diretta sui social ufficiali di BadTaste e su quelli degli Andrea x2 (trovate tutto segnalato più in basso) e che continueremo a narrare in differita con i Videodiari di Viaggio che verranno proposti nelle prossime settimane.

Qua sotto potete dare uno sguardo alla mappa con gli highlight dei luoghi che visiteremo:

 

mappa-social1x1

 

Ecco tutti i profili social tramite i quali seguire #BadInTheNorth e #TheBadJedi

 

Questi gli hashtag che useremo per #BadInTheNorth:

#turismoirlanda #discoverni #irlandadelnord #northernireland #loveireland #irlandadaAmare #Gameofthrones #WeWhoTravel

Questi gli hashtag per #TheBadJedi:

#loveireland #magicairlanda #WildAtlanticWay #Starwars #WeWhoTravel

Classifiche consigliate