Chi conosce Benedict Cumberbatch sa che l’attore è particolarmente bravo ad imitare alcuni dei suoi colleghi o delle star di Hollywood. L’ultima “esibizione” è arrivata in occasione di un’ospitata al Jenny McCarthy Show!, quando la conduttrice gli ha chiesto ti tuffarsi un un’imitazione di Robert Downey Jr..

L’attore, interprete di Doctor Strange nei film dell’Universo cinematografico Marvel, prima si tuffa in un tentativo di imitazione di Robert De Niro, e poi ci riprova con l’altro Robert, suo collega nei film di Avengers.

Trovate il video qui in alto.

Rivedremo l’attore prossimamente in 1917, il nuovo ambizioso film di Sam Mendes; l’anno prossimo tornerà invece sul set di un altro film Marvel, Doctor Stange nel Multiverso della Pazzia.

Diretto ancora una volta da Scott Derrickson, il film vedrà nuovamente nel cast l’attore nei panni dell’iconico supereroe e sarà a tinte horror.  “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel“, ha promesso il regista, che ha una certa esperienza nel campo horror.

Accanto a Benedict Cumberbatch nel cast troveremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film avrà una certa rilevanza perché per la prima volta un progetto Marvel Studios sarà direttamente collegato con una serie Disney +. In questo caso si tratta di WandaVision.

Il sequel di Doctor Strange è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego: sarà nei cinema il 7 maggio 2021.

Che ne dite? Secondo voi Benedict Cumberbatch è bravo a imitare i suoi colleghi?