Screen Junkies ci riporta al 2012 con un divertente trailer onesto di Biancaneve e il Cacciatore, il film diretto da Rupert Saunders che aveva per protagonisti Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Evocativi concept inediti di Biancaneve e il Cacciatore

Ricordiamo che nel 2016 Cedric Nicolas-Troyan ha diretto Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, sequel del film sopracitato il cui cast comprendeva Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Charlize Theron e Emily Blunt.

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film è uscito nelle sale nel 2012.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!