Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini di On the Rocks, la nuova “commedia sofisticata” diretta da Sofia Coppola con protagonisti Bill Murray e Rashida Jones.

Ora il canale YouTube della A24 ci propone il primo trailer della pellicola.

Potete trovarlo nella parte superiore di questa pagina.

Il film, come noto, è stato realizzato dalla A24 per Apple, ma non arriverà solo ed esclusivamente su Apple TV+, il servizio streaming del colosso di Cupertino, ma anche al cinema, a ottobre. La speranza è quella di far sì che il film possa partecipare alla stagione dei premi, in aggiunta al fatto che, come testimoniato anche dall’accordo con la Paramount per il nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon, Apple sembra comunque intenzionata a far sì che i suoi film arrivino in sala.

I protagonisti sono un padre e sua figlia, Felix e Laura, interpretati da Bill Murray e Rashida Jones, che fanno il giro dei locali notturni di Manhattan per spiare il marito di lei (Marlon Wayans) che sospettano sia un po’ troppo vicino a una delle sue colleghe.

È la prima volta che la Coppola e Bill Murray tornano a lavorare insieme in un lungometraggio (avevano collaborato nello speciale A Very Murray Christmas per Netflix) da Lost in Translation: Secondo la regista è proprio l’enorme successo che ha avuto questo film ad averli tenuti lontani per quasi vent’anni:

Non pensavo che sarei riuscita a fare un nuovo film con Bill, perché il pubblico è così legato a Lost in Translation e al suo personaggio. Non riuscirei mai a ricreare qualcosa del genere, e quindi non ho mai voluto riavvicinarmi. Ma sono passati tutti questi anni… e io adoro lavorare con lui, e adoro vederlo sullo schermo. È la prima volta che lo vediamo interpretare questo padre playboy in questa fase della vita, quindi ho deciso di tornare a dirigerlo perché siamo in una fase molto diversa della vita.

Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate