La Orion Pictures ha lanciato oggi il nuovo trailer di Bill & Ted Face the Music, annunciando che il film arriverà sia al cinema che in digitale il 1 settembre (l’uscita iniziale era prevista per agosto).

Il prolungarsi dell’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti sta costringendo gli studios a pensare a nuove strategie distributive che non mettano ulteriormente in difficoltà le catene cinematografiche: i cinema che avranno la possibilità di riaprire a fine agosto potranno quindi proporre la pellicola di Dean Parisot, che sarà disponibile simultaneamente in digitale per chi si trova in aree in cui saranno ancora attive le chiusure di alcune attività come le sale cinematografiche.

Vi ricordiamo che il film sarà protagonista di un panel al Comic-Con@Home a mezzanotte del 26 luglio: moderato da Kevin Smith, vedrà la partecipazione di Keanu Reeves, Alex Winter, Samara Weaving, Bridgette Lundy-Paine e William Sadler, insieme a Dean Parisot e agli sceneggiatori Chris Matheson & Ed Solomon.

Ecco anche il nuovo poster:

 

Bill and Ted Face the Music

Questo terzo film della saga vede nuovamente Bill S. Preston Esq. (Winter) e Ted Theodore Logan III (Reeves) al lavoro sulla musica per la loro band, i Wyld Stallyns, stavolta aiutati dalle loro figlie (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine).

Questa la sinossi:

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce  dei Hammerstone Studios. Il film uscirà il 21 agosto 2020.

 

Classifiche consigliate