Come abbiamo già visto, il Comic-Con di New York si è tinto di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) grazie alle protagoniste del nuovo cinecomic DC su Harley Quinn e la sua banda.

A sorpresa le star del film hanno partecipato a una sessione di firma autografi che i fan hanno particolarmente apprezzato. Presenti sul posto Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez e Ella Jay Basco.

DC Daily ha pubblicato alcune ore fa un’intervista alle attrici che hanno parlato della loro esperienza sul set, di ciò che amano dei personaggi che sono state chiamate a interpretare e del tono che avrà la pellicola di Cathy Yan.

Margot Robbie ha inoltre parlato del suo ruolo di produttrice: “Avere un cast protagonista al femminile in un cinecomic non è molto frequente. È bello aver avuto una possibilità simile“.

Potete ammirarla qui in alto.

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Classifiche consigliate