Ryan Coogler ha fatto visita agli studenti della Ghetto Film School di Los Angeles qualche giorno fa e oggi è disponibile finalmente il video dell’esperienza. La Ghetto Film School è un’associazione no-profit con l’obiettivo di formare una nuova generazione di registi in comunità locali a Los Angeles.

I 30 studenti sono stati invitati alla premiere di Los Angeles di Black Panther dove hanno potuto incontrare gli attori del film Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Letitia Wright, la star di Luke Cage Mike Colter e il presidente dei Marvel Studios.

Potete ammirare il video qui in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

 

 

Classifiche consigliate