La divisione nazionale della Marvel ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Black Panther, il nuovo film dedicato all’omonimo supereroe apparso per la prima volta sul grande schermo nel film Marvel del 2016 Captain America: Civil War. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick BosemanBlack Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

Lo trovate nella parte superiore di questa pagina.

In calce trovate il nuovo poster italiano.

16204521917362_blackpanther_poster_ita

Ecco alcune note di produzione diffuse dalla Marvel:

Girato presso i Pinewood Studios di Atlanta e Busan, in Corea del Sud, il film Marvel Black Panther trasporterà il pubblico nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono. Apparentemente povera, Wakanda è in realtà ricca di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso che le assicura il progresso tecnologico, la ricchezza e il potere. Si tratta di un Paese profondamente radicato nella sua tradizione, ma dotato di una cultura futuristica, quasi fantascientifica.

Il ritorno di un vecchio e potente nemico metterà alla prova il ruolo di T’Challa come sovrano e la sua identità come Black Panther e un tremendo conflitto metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

“È elettrizzante dare vita a questa storia e a questi personaggi” afferma il regista Ryan Coogler, “oltre al fatto che il film esplora anche le vicende che rendono Black Panther un eroe molto umano. Non vedo l’ora di presentare al pubblico questa avventura”.

Prodotto da Kevin Feige, Black Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il cast del film comprende inoltre l’attore Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar® Angela Bassett, il premio Oscar® Forest Whitaker e Andy Serkis. La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018.

Classifiche consigliate