Al momento, Black Widow, l’atteso cinecomic con Scarlett Johansson, è stato rimandato a data da destinarsi per colpa dell’emergenza nuovo Coronavirus.

C’è molta attesa per questa pellicola che, nella timeline dell’Universo Cinematografico della Marvel, si colloca dopo lo scontro all’aeroporto visto in Captain America: Civil War dei fratelli Russo.

Il celebre canale YouTube italiano di Stefano Baglio ci propone una rilettura del trailer di Black Widow ovviamente in chiave… Aldo, Giovanni e Giacomo!

Potete ammirare la creazione nuova di zecca nella parte superiore di questa pagina.

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film avrebbe dovuto arrivare il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato a data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus.

In attesa di scoprire la nuova data di release del cinecomic, potete ingannare l’attesa con questo nuovo mash-up trailer con Aldo, Giovanni e Giacomo. Come al solito, diteci cosa ne pensate nello spazio dei commenti o sul forum!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate