Sono finalmente arrivati anche in italiano i nuovi materiali promozionali di Black Widow che avevamo già avuto modo di vedere, in lingua originale, qualche giorno fa.

Si tratta di un promo esteso di Black Widow, il film in solitaria dedicato a Natasha Romanoff con Scarlett Johansson, in cui possiamo ammirare Vedova Nera fare i conti con Taskmaster e della featurette dedicata all’eredità del personaggio.

Trovate quest’ultima nella parte superiore della pagina, mentre, a seguire, potete ammirare l’adrenalinico spot esteso.

Vi ricordiamo che, in questi giorni, Scarlett Johansson è nei cinema italiani con Jojo Rabbit, il film di Taika Waititi candidato a sei Premi Oscar.

 

 

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Cosa ne pensate di questa featurette dedicata all’eredità di Black Widow? Ditecelo, come al solito, nei commenti!