Mr Sunday Movies ha racchiuso in un video di circa 11 minuti tutte le easter egg e i riferimenti presenti all’interno di Blade Runner 2049, il film di Denis Villeneuve uscito nelle nostre sale la scorsa settimana.

Potete vedere il video nella parte superiore delle pagina, e, ovviamente, sconsigliamo la visione del materiale a chi ancora non ha visto il film per non incappare in qualche inevitabile SPOILER.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Classifiche consigliate